Relazioni pericolose. Videoconferenza di Pier Pietro Brunelli

Seminario RELAZIONI PERICOLOSE
Università Europea di Roma 10/11 ottobre 2014

Intervento di Pier Pietro Brunelli Psicoterapeuta :   Devianza e andamenti delinquenziali nelle dinamiche borderline e  narcisiste di coppia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=GfZ3RJ0WCHc&list=PLIfx4vg6_bgxx-dOzwwEZLhxS6QvC-Dov&index=4

httpv://www.youtube.com/watch?v=7dE0MWsncoM&list=UUOKA9oVLnWDo9eQ2SWHOIIw

httpv://www.youtube.com/watch?v=qqjK2xDf17Q&index=4&list=UUOKA9oVLnWDo9eQ2SWHOIIw

 

Manuale cover definitiva

Immagine1     Questi libri sono disponibili con spedizione al proprio domicilio  in circa una settimana (e con varie modalità) . Si può ottenere sconto sulle spese di spedizione, iscrivendosi con una account a www.lulu.com , e richiedendolo con una mail all’ufficio ordini nel sito.

2016-05-19T12:13:36+00:00

About the Author:

Pier Pietro Brunelli è psicologo-psicoterapeuta, semiologo e specialista della comunicazione (con una prima laurea al DAMS con il Prof. Umberto Eco e una specializzazione in Università Cattolica). Lavora da molti annia come psicoterapeuta di orientamento junghiano a Milano, Genova e Roma. La sua formazione psicologica deriva anche dalle attività che ha svolto come docente/formatore per diverse Università, Centri Studi e Aziende in Italia e all'estero (Psicologia e Semiotica per la Comunicazione, il Marketing, il Design, la Moda, e lo spettacolo). Dirige il Collettivo Culturale Albedo, per il quale coordina il blog www.albedoimagination.com (vedi anche gruppo #Albedoimagination in FB) che offre servizi informativi di psicologia, arte, cultura e ospita forum di auto-aiuto assistito. Conduce incontri e seminari di teatroterapia secondo gli insegnamenti di Rena Mirecka e del Parateatro grotowskiano. Ha pubblicato numerosi articoli, saggi e libri con i seguenti editori: Allemandi, Arcipelago, Bulzoni, Carocci, Edizioni Scientifiche italiane, Lithos, Lulu, Moretti & Vitale, Ikon, Progetto Editrice, Pedagogika, UPSEL.

2 Comments

  1. […] alla fine dell’articolo un’esposizione di Pier Pietro Brunelli sul tema della – Violenza Psicologica nelle relazioni amorose –  – inoltre inserendo parole nel riquadro ricerca come ‘narcisismo’, ‘ferita […]

  2. Antonella maggio 15, 2015 al 8:26 pm - Rispondi

    La vicinanza a persone descritte dal dott Brunelli ti annienta, ti disorienta, ti toglie le forze e ti rovina, disgrega la famiglia, ti isola dai rapporti, ti fa sentire inadeguata. E a cosa serve rendersene conto se non si ha la forza di reagire ….

Scrivi un commento