Terapia del Trauma amoroso – Incontro con Pier Pietro Brunelli

PER UNA ‘TERAPIA IMMAGINALE’ DEL TRAUMA AMOROSO
PRESENTAZIONE A PADOVA + SEMINARIO A cura di AMORI 4.0

Se l’amore diventa un inferno (Rizzoli 2017), incontro con l’autore

Venerdì 9 marzo Ore 17.00 – 19.00
Centro Universitario Padovano – Via Zabarella 82 – Padova

brunelli-fb-2All’interno della rassegna nazionale Amori 4.0 il 9 marzo presso il Centro Universitario Padovano incontreremo Pier Pietro Brunelli, psicologo e psicoterapeuta che da molti anni si occupa della diagnosi e della cura dei traumi amorosi, autore del libro “Se l’amore diventa un inferno”,  conduttore di www.albedoimagination.com il Blog della nuova Alba (Ricerca, auto-aiuto e solidarietà psicosociale)

Rifletteranno con l’autore: –     Davide Pessi, avvocato penalista (Padova) – Maria Zampiron, psicoterapeuta, CTP e CTU (Padova e Roma) – Don Roberto (Centro Universitario Padovano) Modereranno l’intervento la dott.ssa Amalia Prunotto e la dott.ssa Marianna Martini, psicologhe e curatrici del progetto Amori 4.0. Per ulteriori informazioni e iscrizioni: Dott.ssa Amalia Prunotto (www.amaliaprunotto.com) – Dott.ssa Marianna Martini: marianna.martini.2@gmail.com

PER UNA ‘TERAPIA IMMAGINALE’ DEL TRAUMA AMOROSO

Seminario rivolto a tutti coloro che sono interessati per motivi professionali e personali  alla terapia dei traumi amor, abbandoni e relazioni complesse.

Sabato 10 marzo  – Ore 10.00 – 14.00 – Libreria “La forma del libro” in Via XX settembre 63

Durante la mattinata il dott. Pier Pietro Brunelli, psicologo e psicoterapeuta che da molti anni si occupa della diagnosi e della cura dei traumi amorosi e autore del libro “Se l’amore diventa un inferno” (Rizzoli, 2017), parlerà della “Terapia immaginale” come strumento per la cura dei traumi, in particolare di tipo amoroso.

Costo dell’incontro: 90 € Per informazioni ed iscrizioni:
Dott.ssa Amalia Prunotto:
amalia.prunotto@gmail.com – 3382795278
Dott. Pietro Brunelli: pietro.brunelli@fastwebnet.it
Testi e documenti su: www.albedoimagination.com (Il blog della nuova Alba – Ricerca, auto-aiuto e solidarietà psicosociale)

Immagine1Manuale cover definitivaCover TdN e book

 

2018-09-02T13:47:35+00:00

About the Author:

Pier Pietro Brunelli è psicologo-psicoterapeuta, semiologo e specialista della comunicazione (con una prima laurea al DAMS con il Prof. Umberto Eco e una specializzazione in Università Cattolica). Lavora da molti annia come psicoterapeuta di orientamento junghiano a Milano, Genova e Roma. La sua formazione psicologica deriva anche dalle attività che ha svolto come docente/formatore per diverse Università, Centri Studi e Aziende in Italia e all'estero (Psicologia e Semiotica per la Comunicazione, il Marketing, il Design, la Moda, e lo spettacolo). Dirige il Collettivo Culturale Albedo, per il quale coordina il blog www.albedoimagination.com (vedi anche gruppo #Albedoimagination in FB) che offre servizi informativi di psicologia, arte, cultura e ospita forum di auto-aiuto assistito. Conduce incontri e seminari di teatroterapia secondo gli insegnamenti di Rena Mirecka e del Parateatro grotowskiano. Ha pubblicato numerosi articoli, saggi e libri con i seguenti editori: Allemandi, Arcipelago, Bulzoni, Carocci, Edizioni Scientifiche italiane, Lithos, Lulu, Moretti & Vitale, Ikon, Progetto Editrice, Pedagogika, UPSEL.

Scrivi un commento